iai PadoTest - Massima sicurezza del trattamento basata sull'analisi dei germi marcatori.

L'infiammazione del tessuto parodontale e la progressiva perdita ossea sono conseguenze dell'infezione da germi marcatori parodontopatogeni. Per una terapia parodontale mirata e di successo, l'eliminazione o la significativa riduzione di questi germi marcatori è di fondamentale importanza.

Poiché la composizione della flora sottogengivale varia molto individualmente, un trattamento mirato è possibile solo sulla base di un'analisi dello spettro dei germi. Solo questa conoscenza consente la pianificazione di una strategia di trattamento ottimale e individuale con un intervento minimo di antibiotici.

È particolarmente importante che ogni dentista capisca la necessità di terapia del paziente. Un test di laboratorio che conferma i risultati clinici precedenti chiarisce a tutti i pazienti l'importanza del trattamento della parodontite o della peri-implantite.

I tuoi vantaggi:

  • Identificazione dei germi
  • Documentazione dello stato del parodonto
  • alta motivazione del paziente e consenso alla terapia
  • terapia mirata e individualizzata (ad esempio con antibiotici speciali)
  • Successo rapido del trattamento
  • Riduzione al minimo dei rischi per la salute, minimizzazione dell'uso di antibiotici
  • controllo semplice

Iai PadoTest è quindi anche uno strumento importante in implantologia per la diagnosi precoce e la prevenzione mirata delle peri-implantiti.

La fatturazione dell'analisi e il relativo campionamento o consultazione avvengono come servizio privato dal dentista al paziente.

I costi per l'analisi si possono trovare nella nostra scheda informativa con il listino prezzi nell'area download: Vai ai download

Soziale Netzwerke

          iaipadotest      

icon

Kostenfreier Versand

Nutzen Sie unseren kostenfreien Rückversand innerhalb Europas mit der iai Testkitbox.

icon

100% Qualität

Die Experten der IAI AG arbeiten nach Kriterien höchster Sicherheit im modernen Hochleistungslabor.

BSDINFO_HEADLINE

BSDINFO_MESSAGE

BSDINFO_LINKLABEL