L'Institute of Applied Immunology IAI AG è stato fondato nel 1986 a Horgen. All'inizio, l'obiettivo principale era la produzione di siero.

Con l'acquisizione della gestione nel 1993 dal biologo Dr. Hermann Wolf è stato ricollocato in Biologia Molecolare ed è specializzato in ambito dentistico.

Prodotti come la genotipizzazione e vari studi sulla biodiversità hanno costituito la base per un concreto sviluppo aziendale dell´ IAI AG. Sulla base di questo, il primo metodo di rilevamento microbiologico per la diagnostica parodontale, lo iai PadoTest 4 · 5, è stato sviluppato e introdotto sul mercato riscuotendo grande successo. Lo iai PadoTest 4 · 5 è diventato rapidamente il prodotto principale dell'Istituto di Immunologia Applicata e rappresenta con la sua storia la diagnostica più lunga sul mercato per l'individuazione di germi marcatori di parodontite.

Oltre allo sviluppo di nuove procedure diagnostiche, la IAI collabora con università svizzere e tedesche e numerosi istituti di ricerca scientifica. L'integrazione delle tecnologie più recenti (ad esempio Next Generation Sequencing) in prodotti competitivi svolge un ruolo centrale nella ricerca e nello sviluppo.

Inoltre, la IAI è coinvolta attraverso collaborazioni di studi in corso che servono a migliorare e sviluppare ulteriormente i prodotti esistenti.

Dal 2005, la sede della IAI si trova a Zuchwil / SO.

Soziale Netzwerke

          iaipadotest      

icon

Kostenfreier Versand

Nutzen Sie unseren kostenfreien Rückversand innerhalb Europas mit der iai Testkitbox.

icon

100% Qualität

Die Experten der IAI AG arbeiten nach Kriterien höchster Sicherheit im modernen Hochleistungslabor.

BSDINFO_HEADLINE

BSDINFO_MESSAGE

BSDINFO_LINKLABEL